Ecclesia Dei. Cattolici Apostolici Romani

Sul valore dei sacramentali

« Older   Newer »
  Share  
TotusTuus
view post Posted on 9/11/2011, 20:55     +1   -1




Ges%C3%B9%20guarisce%20Bartimeo



«(...) Più eclatante ancora è il caso della Signora X (45 anni), che era malata di cancro al seno. La vigilia del suo ricovero in Ospedale, è venuta al "Venerdì eucaristico ed esorcistico". Di ritorno a casa, quella sera ella ha unto la parte lesa di se stessa, con l'olio che era stato benedetto nella funzione, ed avvertendo un singolare profumo di rose, si è sprofondata in insolito e lungo sonno. Il mattino seguente si è presentata all'Ospedale per la visita di controllo prima dell'operazione programmata. Ma, stupore: del cancro prima accertato, neppure più una traccia (Sic!).
Per me ciò non costituiva meraviglia alcuna. Anzi, ero tanto abituato all'intervento gratuito e misericordioso del Signore che, senza usare tante formule, intervenivo abitualmente coi malati con la confidenziale invocazione: "Signore, dì soltanto una parola e questo malato sarà guarito!". E proseguivo con la benedizione del soggetto. Ciò facevo anche a distanza, per sola via telefonica, perfino alla lontana America, donde, a grazia ricevuta, mi inviavano pure cospicue elemosine!
La conclusione di tutto questo è la seguente:
- chiunque si presti con fede
- ad essere strumento perfetto del Regno e ministro fedele della Chiesa
- fa tuttora e ripetutamente
- miracoli autentici
- perchè la mano di Dio non si è abbreviata.
Davvero, è tutta questione di fede!
Gesù ha detto: "Chi ha tanta fede come un granello di senape, egli sposta le montagne" (Mt 17, 19; Lc 17,6)».

Estratto da: Padre Angelo Sapa, Angeli demoni e santi, 2009
 
Top
TotusTuus
view post Posted on 10/11/2011, 11:15     +1   -1




«(Don Giuseppe Tomaselli, ndr) mi regalò diversi libretti scritti da lui e da distribuire. Poi mi benedisse. Non potrò mai descrivere questi istanti straordinari. Mi sentii proiettare nel cosmo! Non ero più sulla terra! Conobbi il brivido dell'infinito!
Poi, a poco a poco, ritornai con il mio spirito sulla terra. Rividi il Padre davanti a me. Ero completamente frastornata. Padre Tomaselli mi sorrideva e poi mi congedò.
Ritornai in albergo, e la notte non potei chiudere occhio. La benedizione del Padre era penetrata così profondamente nella mia anima che mi seguì fino al dicembre 1971, quando ritornai di nuovo in Sicilia dal Padre».

Estratto da: Cristiana Lux, Don Giuseppe Tomaselli: grande mistico, grande guaritore, grande esorcista.
 
Top
1 replies since 9/11/2011, 20:55   206 views
  Share