Ecclesia Dei. Cattolici Apostolici Romani

Disatttivazione del forum di Azione Cattolica

« Older   Newer »
  Share  
TotusTuus
view post Posted on 12/6/2007, 11:56 by: TotusTuus     +1   -1




Il forum dell'Azione Cattolica Italaina è stato chiuso, dopo le pubbliche proteste di vari forumisti (tra cui dante pastorelli, Giobba, Eugenius, Kekko) che a più riprese hanno investito la Direzione Nazionale sulla situazione dello spazio web che, ormai senza moderatori, era caduto in mano di propagandisti dell'omosessualismo e d'ogni perversione morale, atei ed agnostici, che impunemente - perché nessuno poteva cancellare i loro post e poteva bannarli - gettavano fango su Dio, Cristo, la Chiesa, la religione e la morale cattolica, la storia di martirio e abnegazione dei fedeli cristiani nei secoli, speculando in particolar modo sul "sex crimen".
I forumisti più colti, ma anche diversi giovanissimi ricchi di fede e generosità, hanno difeso La Chiesa con forza, ma contro di loro si sono schierati anche i cattolici radical-comunisti, presunti iscritti all'AC. A questo punto la situazione era insostenibile. Sembra che la chiusura sia solo temporanea in attesa di una ristrutturazione del forum e l'affidamento della moderazione a persone serie.
Ci auguriamo che il forum riprenda, questa volta sotto una competente direzione, il suo compito di formazione cattolica alla luce del Magistero.
 
Top
4 replies since 12/6/2007, 11:56   1828 views
  Share