Ecclesia Dei. Cattolici Apostolici Romani

I vostri problemi, Parlatene qui, se ve la sentite

« Older   Newer »
  Share  
quaero
view post Posted on 4/7/2006, 12:40     +1   -1




Un abbraccio ed una preghiera anche da parte mia per Violsa.
Dio non si dimentica mai delle sue creature. Solo Lui conosce il nostro bene e ci guida sempre verso il bene, talvolta è vero che non capiamo. Un giorno si vede come quel dispiacere era una Grazia in realtà. Parlo anche per esperienza personale.
CITAZIONE
IN CAMMINO
Una notte sognai di camminare sulla spiaggia accompagnata dal Signore; sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.
Guardai indietro e vidi che per ogni giorno della mia vita apparivano orme sulla sabbia:le mie e quelle del Signore.
Cosi andai avanti fino a che tutti i miei giorni si esaurirono.
Allora mi fermai e guardando indietro notai che in certi punti c'erano solo le mie orme....che coincidevano con i giorni più difficili della mia vita;i giorni di maggiore angustia,di maggiore paura e di maggior dolore...
Domandai allora:"Signore,Tu che avevi detto che saresti stato con me sempre ed io ho accettato di vivere con Te,ma perchè mi hai lasciato sola proprio nei momenti peggiori?"
Il Signore rispose:"Figlia mia,Io ti amo e ti dissi che sarei Stato con te lungo tutto il tuo cammino e non ti avrei lasciato sola neanche per un attimo,e non ti ho lasciato....Nei giorni in cui tu hai visto le orme di una sola persona Io ti ho portato in braccio".

(Anonimo Brasiliano)

 
Top
Violsa
view post Posted on 4/7/2006, 14:44     +1   -1




Per ora posso dire solo GRAZIE ad ognuno di voi per il sostegno affettuoso e autentico.
Grazie :)
 
Top
robertopluto
view post Posted on 4/7/2006, 14:54     +1   -1




Carissima Violsa:
Il Signore Nostro Gesù Xsto ha tempi diversi dai nostri. Non dubitare MAI di Dio.
Ti abbraccio in Xsto.
Coraggio, Figlia, seguimi, perchè:
"IL MIO GIOGO E' DOLCE E IL MIO CARICO LEGGERO" (Mt 11,30)
Oremus.
 
Top
huttser of avalon
view post Posted on 11/7/2006, 00:36     +1   -1




Vedi Violsa, Dio comunque è possibile che stia facendo qualcosa per aiutarti... Secondo me, però, è anche possibile che difficoltà che incontri, siano opera del male, che vuole intaccare la tua enorme fede nel Signore per portarti dalla sua parte... non so se sia così o meno, ma comunque la tua fiducia in Dio e la tua cristianità sono enormi e nulla al mondo dovrà fare in modo che diminuiscano. Continua così ;) ;) ;)
e vedrai che un giorno Gesù ti ricompenserà e vedrai che la sua ricompensa sarà enorme.
Ora, io non so nulla di te e dei problemi che puoi avere nella vita... ma cerca di fare tutto ciò che puoi per aggirare quest'ultimi e vedrai poi che con la fede che hai, la vita inizierà veramente a sorriderti!
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (huttser of avalon @ 1/7/2006, 22:06)
Se avete qualche problema nel vostro cammino, parlatene qui... Spesso il fatto di non sentirsi soli è già di grande aiuto.
Visto l'argomento di questo topic, vi invito ad essere comprensivi, delicati e confortanti verso gli utenti che scriveranno.

salve, non ho mai partecipato a discussioni on-line, se non in forum per i master per la scuola. durante il mio cammino di vita, non ho incontrato grandi problemi, invece in questo periodo, sono quasi disperata. no, disperata è una parola troppo grande, sono addolorata e delusa. sono una giovane donna, insegnante, carina e ho incontrato l'amore, quello vero, quello che è fecondità condivisa, che non si chiude, non esclude gli altri, ma che anzi, ce li fa amare di più, quell'amore che si apre all'esterno e in verticale verso il Cielo. Il problema sta nel fatto che l'oggetto del mio amore, avendo fatto una promessa importante, non può contraccambiarmi, può solo darmi tanto bene, nel senso di volere il mio bene, può volermi tanto bene e ,attraverso questo suo bene, mostrarmi un po' dell'Amore immenso che Dio vuole ad ognuno di noi, ma non può amarmi come un uomo ama la sua donna. Tutto è molto bello ,ma anche difficile e doloroso
grazie per lo sfogo
 
Top
Angeloflove85
view post Posted on 30/8/2009, 10:32     +1   -1




Ciao!

Posso capire te che ami lui, ma non posso biasimare lui che (da quello che ho capito) ama Nostro Signore e intende seguirlo.
In questo periodo anch'io non mi sento coinvolta da nessuno; cioè l'Amore di Cristo mi riempie e mi completa, ma allo stesso tempo non credo di avere una vocazione.
Questo è il suo cammino. Ognuno ha il proprio cammino. Senza dubbio Dio ti manderà un uomo che potrà amarti nel senso umano.

Auguri!

Edited by Angeloflove85 - 28/12/2010, 12:20
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 00:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,576
Reputation:
0
Location:
Cagliari

Status:


Che dite? Rianimiamo questo topic?
 
Top
Kajetan
view post Posted on 26/12/2010, 21:25     +1   -1




Il forum è un luogo aperto, caro amico :D Anche questo topic lo è, per chiunque voglia usarne ;)
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 26/12/2010, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Rick Deckard @ 26/12/2010, 00:28) 
Che dite? Rianimiamo questo topic?

E perché no? :)
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 22:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,576
Reputation:
0
Location:
Cagliari

Status:


C'è una ragazza con cui vorrei legare, purtroppo però non abita nella mia città... e neppure nella mia stessa isola. :)
 
Top
Angeloflove85
view post Posted on 26/12/2010, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Rick Deckard @ 26/12/2010, 22:10) 
C'è una ragazza con cui vorrei legare, purtroppo però non abita nella mia città... e neppure nella mia stessa isola. :)

Nell'era della globalizzazione non esistono più le frontiere... I sentimenti per definizione oltrepassano le barriere e i preconcetti. :wub:

Auguri! :wub:
 
Top
25 replies since 1/7/2006, 22:06   803 views
  Share