Ecclesia Dei. Cattolici Apostolici Romani

Salve, vengo dalla notte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 18:24     +1   -1
Avatar

Ciao Orazio. Gatto adorato.Ti ho amato tanto e mi mancherai. width="200"

Group:
Member
Posts:
118,871
Reputation:
0
Location:
Cremona

Status:


CITAZIONE (Nottolone @ 20/9/2011, 13:40) 
Si ,lo immaginavo. :)
volevo anche dirvi che qualcuno ,un utente (poi non capisco perché ?dal momento che scrivo nel suo forum ,lei e' L'Admin).e' andata a dire che metto zizzania nei forum. Non e'vero ,semmai siccome ho dei miei principi ,tendo a dialogare genuinamente e a volte insisto. Ma questo non fa di me ne' un flamer né un troll.Probabilmente questa persona pensava criticassi il suo forum ,ma si sbaglia. Ho commentato negativamente un altro forum che si dice cattolico e mi ha trattato male. Tutto qui.Sono decisamente poco aggressivo e tendo ad argomentare le mie opinioni civilmente,posto che
scusate per l'eventuale ot.
In un altro forum dove si e' recata non mi stanno più rispondendo ,senza motivo...assurdo.

Ciao a tutti gli amici, sono io la persona che il sognore sta citando, sono amica di Dominicus e di Padre matteo Maria.
Fate pure le vostre considerazioni.
Scusate l'intrusione ma mi hanno avvertita che si parlava di me qui^_^
 
Contacts  Top
Nottolone
view post Posted on 4/10/2011, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (Milena1112 @ 1/10/2011, 19:24) 
CITAZIONE (Nottolone @ 20/9/2011, 13:40) 
Si ,lo immaginavo. :)
volevo anche dirvi che qualcuno ,un utente (poi non capisco perché ?dal momento che scrivo nel suo forum ,lei e' L'Admin).e' andata a dire che metto zizzania nei forum. Non e'vero ,semmai siccome ho dei miei principi ,tendo a dialogare genuinamente e a volte insisto. Ma questo non fa di me ne' un flamer né un troll.Probabilmente questa persona pensava criticassi il suo forum ,ma si sbaglia. Ho commentato negativamente un altro forum che si dice cattolico e mi ha trattato male. Tutto qui.Sono decisamente poco aggressivo e tendo ad argomentare le mie opinioni civilmente,posto che
scusate per l'eventuale ot.
In un altro forum dove si e' recata non mi stanno più rispondendo ,senza motivo...assurdo.

Ciao a tutti gli amici, sono io la persona che il sognore sta citando, sono amica di Dominicus e di Padre matteo Maria.
Fate pure le vostre considerazioni.
Scusate l'intrusione ma mi hanno avvertita che si parlava di me qui^_^

Purtroppo non c'é nessun "sognore" qui ,ma un utente come si deve.Stai andando in diversi forum che frequento postando assurdità e link di altri forum dove scrivo ,mentre altri non riguardano la mia persona ma nickname simili ,addirittura di altre regioni .Se tu fossi in altri contesti ti avrebbero già bannata per violazione della privacy.
Non so chi sei ,se qui hai amici buon per te .Io sono un coraggioso quindi baso la mia permanenza nei forum sulla credibilità e serietà e come ripeto in questi contesti si può bannare un utente anche serio per centomila motivi inesistenti.(come hai fatto tu che ti sei avvalsa di personaggi offensivi o improbabili per scaturire litigi.Si vede che senza di quelli i tuoi forum non li frequenta nessuno).
L'idea che mi sono fatto di te non e' affatto positiva e non basterà qualche utente a farmi cambiare opinione.Del resto come si evince dai tuoi interventi ,dopo avermi bannato mi stai cercando in diversi forum. Negli altri hanno ripreso a dialogare perché si sono accorti che quello attendibile sono io. :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 21:52     +1   -1
Avatar

Ciao Orazio. Gatto adorato.Ti ho amato tanto e mi mancherai. width="200"

Group:
Member
Posts:
118,871
Reputation:
0
Location:
Cremona

Status:


E chi se ne frega, evita di nominarmi che vedrai che non ti seguirò più, testa di mandarino..
 
Contacts  Top
Kajetan
view post Posted on 5/10/2011, 05:47     +1   -1




State bboni!!!

P.S. avevo già chiesto di por fine allo scambio di piacevolezze in un altro thread, evidentemente mi tocca ripetermi anche qui ;)

Edited by Kajetan - 6/10/2011, 13:59
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 11:20     +1   -1
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Reputation:
0
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Ma allora e' proprio un vecchio vizio cronico!
Come si fa a vivere spiando la forumfree e gli utenti tutto il giorno, stare intere giornate sui forum come le vecchie pettegole dei pianerottoli che da bravi comare si riuniscono per sparlare degli altri per ammazzare il tempo e la noia?

Non ho nessun rispetto considerazione per questo genere di pettegole/i impiccione/i della forumfree dopo il modo in cui certe personcine le ho viste operare persino nei miei confronti, sputando odio veleno intolleranza diffamazioni calunnie sulla mia persona ed incitando gli altri a farmi bannare per aver fatto una semplice gentilezza mal compresa ad un utente di cui ho perso completamente la stima dopo averlo visto operare con completa mencanza di onesta' umanita' e decenza strumentalizzando tutto e tutti per ottenere la tanto amata evidenza per cui farebbero a pezzi persino neonati tanto sono normali questi animi belli fuori nelle loro maschere con cui si vendono/nascondono/promuovono e marci dentro???

La cattiveria perfidia ipocrisia di certi elementi infernali che si spacciano per brava gente, che si arruffianano cani e porci per poter oprare indisturbati nelle loro scorribande ipocrite, e' davvero demoniaca ed uno dei motivi per cui molti lasciano i forum per non divenire loro zimbelli...ed ovunque vai, te li ritrovi sempre tra i zimbelli e mi chiedo che diamine di vita e' mai questa? Campano di rendita oppure sono gli spioni della forumfree che pattugliano i forum o gente pettegola annoiata, brutta dentro e fuori, che non ha amici veri e che e' un fallimento nella vita reale e cerca di rifarsi per lo meno col virutale cercando di farsi notare da tutti con le farse e buffonate continue allestite ogni giorno su tanti forum?

Lo considerate normale questo loro modo di agire? E poi quando qualcuno si stanca e le manda a pascere, allora si risendono ed incitano alla tua bannazione perseguitandoti bullizzandoti calunniandoti diffamandoti in ogni modo sparlando di te nei vari post? Arrogandosi il diritto di incitare alla bannazione di persone come me, perche' secondo loro io sono mentalmente instabile perche' dico e cerco la verita' che crea tanti nemici, e darmi della matta per loro e' ok, diffamarmi calunniarmi, perseguitarmi perche' non apprezzano il mio tipo di arte e goliardia, per animi cosi'oscuri, piccoli squallidi e' ok? Quante cattiverie e bastardaggini ho sentido da una certa personcina che alimentava l'odio sviscerato verso di me mentre galleggiava nei post dei suoi amici galleggioni come lei? Questa sarebbe gente sana di mente?

Secondo me non andrebbero bannate, ma certe personcine andrebbero denunciate alle autorita' e messe in manicomi criminali senza il pc, obbligandole a lavorare per campare come facciamo noi poveracci anormali che loro tanto odiano e persegiutanto come divertimento/passatempo.


Gli elementi rimasti sulla forumfree sono di questo genere e le persone deceni se ne sono andate quasi tutte per evitare di divenire i loro zimbelli.

Non dico a chi mi riferisco, ma non ci vuole certo molta intelligenza per vedere che sono sempre i soliti a fare certe manfrine sui forum ancora aperti, ed anche io, come quasi gran parte degli utenti, sono stanca di questi individui e dei galleggioni professionisti e peggiori elementi della rete con cui si accompagnano per potenziare i loro effetti.

Chi sono questi utenti che critico? Basta che fate un giro sui forum ancora aperti, e li vedete commentare a cavolo di cane tanto per farsi notare, li vedete salutare tutti tutto il giorno per ottenere la loro tanto amata evidenza, (forse perche' nella vita reale non valgono nulla ed hanno bisogno di queste rivalse dei mondi virutali) fingendo di interessarsi a questo o quel forum..capisco che ormai cosi' lo fanno quasi tutti, con la speranza di avere un ritorno di visite nei loro cimiteri spesso saturi dei peggiori utenti della rete come loro o peggiori di loro, tanto da divenire schiavi delle illusioni, vivere per controllare chi visualizza il tuo forum il tuo profilo, chi risponde ad un tuo falso saluto secondo voi e' vivere???

Ma non date peso ad una povera malata di mente, come mi considerano certe personcine normali, a cui tutto e' ammesso perche' fingono bene e leccano bene cani e porci....

Meglio malata di mente che cerca e dice la verita' che crea solo tanti nemici, che una mente sana e diabolica infernale che mente spudoratamente con tutto e con tutti ed opera in modi infernali verso utenti disagiati o che non le vanno a genio.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2023, 11:41     +1   -1
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Reputation:
0
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Un caro CIAO a quel vecchio andato in paradiso. Aveva perso i suoi amati nipoti con i vidiogiochi e mondi virutali della rete
che li avevano letteralmente sedotti e rapiti. Niente piu' giochi reali, risa, interazioni umane. Deserti i giochi che
aveva preparato per loro, intenti giocare in camera con il pc o telefonini. Poi mori' e nemmeno se ne accorsero.
Il vecchio saluta ora tutti noi, che colmiamo la nostra solitudine, nelle folle virtuali che svaniscono.
 
Web  Top
20 replies since 17/9/2011, 17:42   568 views
  Share