Ecclesia Dei. Cattolici Apostolici Romani

L'omosessualità è un disordine: in galera chi lo dice!

« Older   Newer »
  Share  
Raimundus
view post Posted on 18/9/2007, 10:04 by: Raimundus     +1   -1




FIN DAI PRIMI TEMPI DI QUESTO FORUM, CI SIAMO OCCUPATI CON FERMEZZA MA ANCHE CON BENEVOLENZA DEL VIZIO INNOMINABILE (ALIAS SODOMIA).
IL PROBLEMA NON è SPINOSO MA è MOLTO SEMPLICE: PER LA CHIESA CATTOLICA LA SODOMIA è PECCATO CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO (NON SI TRATTA DI UNA ESPRESSIONE RETORICA MA DI UNA CODIFICAZIONE DELLA TEOLOGIA MORALE).
LA CONDANNA DI QUESTA IMMANE PERVERSIONE DELLA NATURA è QUINDI SENZA SFUMATURE.
ANCOR PIù RIPROVEVOLE è L'ATTEGGIAMENTO DI CHI NON SOLO NON CONSUMA QUESTE VERGOGNE NELLA PAURA E DI NASCOSTO MA pure SI VANTA PUBBLICAMENTE DI QUESTO PALESE ANORMALITà E IMMORALITà COMPORTAMENTALE.
COSTORO SI CONSIDERANO QUASI COME UNA CATEGORIA SOCIALE, SOGGETTA A DIRITTI E DOVERI, E PRETENDEREBBERO SPAZI E PIENO RICONOSCIMENTO SOCIALE E, SE POSSIBILE PERSINO ECCLESIALE. (TROVANDO TALVOLTA DEI FOLLI COME DON BARBERO PRONTI AD INCORAGGIARLI E "CONFERMARLI" NEL LORO VIZIO).

PER COSTORO NON VI PUò CHE ESSERE LA FERMA OPPOSIZIONE (A TUTTO CAMPO)
DEI CATTOLICI D.O.C. (FINO ALLA RICHIESTA DI UNA LEGISLAZIONE SPECIALE CONTRO LA SODOMIA).
PER COLORO CHE SONO INVECE VARIAMENTE TENTATI (O PER TRAGICA DISPOSIZIONE DI NATURA O PER CASO) DA QUESTO VIZIO ORRIBILE NON VI PUò CHE ESSERE LA PREGHIERA INCESSANTE DEI CATTOLICI PERCHè RIFUGGANO E, SE GIà CADUTI, SI RIALZINO PRONTAMENTE, FUGGENDO TUTTE LE OCCASIONI PROSSIME.
MOLTA PREGHIERA PER GLI ERRANTI (SPECIALMENTE PER GLI ORGOGLIOSI) MA NESSUNA PIETà PER UN PECCATO TANTO ORRIBILE.

Fonte: http://www.politicaonline.net/
 
Top
1 replies since 4/2/2007, 18:45   472 views
  Share